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BIGLIETTI DA VISITA CON QRCODE A GUASTALLA

REALIZZIAMO I TUOI BIGLIETTI DA VISITA MODERNI CON QRCODE

Non c’è una seconda occasione per fare una buona prima impressione: vi è mai capitato di entrare in un negozio, anche prestigioso, in una bottega di artigiano o ancora in appuntamento presso un’azienda e chiedere il biglietto da visita al fine di scambiarlo col vostro e ascoltare frasi del tipo: …ah sono terminati…li devo ristampare, o peggio vecchi e corretti a mano perché magari è cambiato il numero di telefono o la mail! Disastro!

Cosa pensare di questa azienda, negozio, bottega? I biglietti da visita rappresentano uno strumento fondamentale di relazione e scambio di informazioni utili per il proprio business, per aiutare coloro ai quali li cediamo di mettersi in contatto con noi, avere una prima immagine significativa della nostra identità, di poterla reperire nel tempo.

Oggi la stampa digitale consente di poter gestire quantità inferiori rispetto a quelle di un tempo, con un risultato qualitativo eccellente. Al pari del sito web ( che ancora non tutti possiedono tra l’altro ) il tuo biglietto da visita è uno strumento marketing potente, sul quale indicare prodotti, servizi o marchi trattati, insomma non si può fare a meno di possederli e che siano di grande qualità, proprio per lasciare un segno positivo. 

DIGITAGENTI oltre a proporre un percorso nell’utilizzo base di alcuni prodotti digitali come il sito web, la creazione e la gestione della pagina facebook aziendale, account instagram, etc., ti mette a disposizione un importante know-how maturato in 20 anni di esperienza di grafica e service di stampa dal piccolo al grande formato e dalla produzione di gadget aziendali personalizzati: siamo certi di essere ottimi interpreti della tua idea imprenditoriale, della tua attività, rappresentandola adeguatamente.

DIGITAGENTI non crede fermamente più nel telemarketing aggressivo da pesca a strascico, esistono strumenti alternativi, moderatamente invasivi e che soprattutto prevedono la nostra libera adesione o meno: messaggi, immagini, video che appaiono durante le nostre ricerche, nei canali social, anche nelle email di newsletter alle quali abbiamo deciso di iscriverci, e sicuramente non percepiamo la medesima pressione psicologica dell’operatore di turno che tenta disperatamente di portarsi a casa la vendita.

• Fastidio
• Pressione
• Insistenza
• Frustrazione
• Condizionamento psicologico

Per questo motivo andrebbero investite maggior somme in pubblicità online (facebook, instagram, tiktok, google, linkedin) e offline (volantini, inserti pubblicitari su tovaglie di carta col proprio logo per un ristorante o fastfood della vostra zona, una cartina stradale con le più importanti attività del territorio, sacchetti del pane, contenitori in cartone della pizza e ancora tante altre attività di street marketing virale) che rendano risultati più concreti, puntando alla massima informazione dell’utente potenziale cliente, ben presentate perché risultino attraenti, virali (massimamente diffuse), ispiranti ed utili soprattutto, perché l’obiettivo è sempre lo stesso: acquisire nuovi clienti e vendere di più.

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