Annuncia sulla sua pagina facebook ufficiale che alle 18:00 farà un regalo ai suoi followers con un video regalo per queste festività natalizie ed è di parola! Oggi 24 Dicembre 2020, NEVRUZ, il grande perfomer di X-Factor, sperimentatore della voce, 3 Album alle spalle ed un quarto in lavorazione, pubblica una fantastica cover del pezzo di Lucio Dalla, “DISPERATO EROTICO STOMP“, irriverente, dissacrante e al contempo originale, come sempre preciso e meticoloso nella ricerca degli arrangiamenti e nell’energia che certamente trasmette in questo epico video, in meno di 2 ore supera le 7000 visualizzazioni solo sulla pagina facebook per non parlare del canale IGTV di Instagram e il recentissimo account TikTok sul quale il nostro beniamino ha iniziato a pubblicare contenuti.
DIGITAGENTI ha realizzato il montaggio finale del video di questo grande artista che come spesso accade rende omaggio al mitico Lucio Dalla, quando canta in pubblico il brano “IL LEGALE SUL PALCO” tratto dall’album “IL MIO NOME È NESSUNO” ℗ 2018 MoltoPop / Molto Srl che ha composto ispirandosi proprio al celeberrimo cantautore bolognese.
Bologna è una città che sembra richiamare magicamente il nostro NEVRUZ che nel video indossa la t-shirt degli SKIANTOS, assieme ai quali sta compiendo un meraviglioso percorso artistico cantando nei loro concerti numerose canzoni, gli occhiali giganti rosa shocking, la vestaglia coi teschi, boxer, calzini corti ed una energia vulcanica che lascia emergere la grande maturità artistica di questo amatissimo cantautore italiano.
Bollono in pentola numerosi progetti, un quarto album è in lavorazione, corteggiatissimo da numerose etichette discografiche, NEVRUZ non ha smesso un giorno di dedicarsi alla sua musica, alla scrittura di testi incredibili, visionari, ermetici, da leggere ed ascoltare più volte accorgendosi di quello che è il potere artistico di questo performer che affresca parole sulla carta come un pittore fa col pennello sulla sua tela.

PRESENTARSI AL MEGLIO PER LASCIARE IL SEGNO – BIGLIETTI DA VISITA PROFESSIONALI
Non c'è una seconda occasione per fare una buona prima impressione: vi è mai capitato di entrare in un negozio, anche prestigioso, in una bottega di artigiano o ancora in appuntamento presso un'azienda e chiedere il biglietto da visita al fine di scambiarlo col vostro...
Nessun risultato
La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.
Nessun risultato
La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.


2021 ©️ DIGITAGENTI
è prodotto da SCORSIROLI ALESSANDRO
Partita Iva 06377191215


2021 ©️ DIGITAGENTI è prodotto da SCORSIROLI ALESSANDRO - Partita Iva 06377191215 Cookie e Privacy Policy